Download I segreti della finanza PDF


I segreti del padre

Dettagli prodotto


Copertina flessibile: 240 pagine
Editore: Hoepli (30 ottobre 2015)
Collana: Economia
Lingua: Italiano
ISBN-10: 8820367521
ISBN-13: 978-8820367527

Descrizione prodotto


Dal QE della Fed a quello della Bce. La bolla cinese, l’Abenomics giapponese e i segreti del trading ad alta frequenza. Cosa unisce il denaro a pioggia di Wall Street con il boom dello shale oil statunitense, il crollo del prezzo del petrolio e la corsa di massa verso il debito ad alto rendimento? Quanto può durare la sproporzione tra le attese degli utili delle società e i principali sottostanti macroeconomici? Perché il governo giapponese, con il suo “Abenomics”, sta facendo saltare il più grande mercato obbligazionario al mondo, innescando il rischio iper-inflattivo senza smuovere le dinamiche salariali? Cosa lega la manovra di stimolo monetario della Fed con i buyback azionari di massa degli ultimi anni? La bolla cinese è stato un rally giustificato dai fondamentali o una deliberata scelta politica del governo di Pechino per preparare il terreno a un cambio di impostazione geofinanziaria? A queste e ad altre domande il libro offre una risposta da “insider”. Il volume è un viaggio nel labirinto della finanza e della politica mondiale post-Lehman Brothers. I temi fondamentali sono essenzialmente due: le banche centrali e il mondo della finanza. In tal senso, appare particolarmente interessante la parte dedicata all’high-frequency trading e al suo sviluppo sempre maggiore: tecnica migliorativa che garantisce liquidità ai mercati o una manipolazione elettronica a danno dei piccoli investitori e causa di tutti i flash crash?

I segreti della finanza PDF

Related Posts:

Download Dizionario hausa PDF

 

Dizionario hausa

Dettagli prodotto


Copertina flessibile: 600 pagine
Editore: Hoepli (30 ottobre 2015)
Collana: Dizionari bilingue
Lingua: Italiano
ISBN-10: 8820370743
ISBN-13: 978-8820370749

Descrizione prodotto


Il Dizionario di hausa, nella serie dei dizionari Hoepli in edizione compatta, raccoglie circa 13.000 lemmi hausa e 10.000 lemmi italiani. Rappresenta il primo dizionario hausa, in assoluto, pubblicato in Italia. La parte hausa è ricca di esempi ed espressioni tipiche che aiutano a comprendere la grammatica di questa lingua ciadica, usata quotidianamente da oltre cinquanta milioni di locutori a vari livelli in Nigeria, Niger e in gran parte dell’Africa occidentale. Una caratteristica, che lo contraddistingue dai altri dizionari bilingue pubblicati all’estero, riguarda la sistematicità nel segnalare i prestiti dalle lingue straniere, con la menzione dell’idioma di provenienza del termine e del suo significato originario. I prestiti arabi sono segnalati con trascrizione in caratteri latini. L'opera è completata da una sezione grammaticale riguardante la lingua hausa e di appendici

Dizionario hausa PDF

Related Posts:

Download Chiuchiù-In italiano. Il corso: 1 PDF


Chiuchiù-In italiano.

Dettagli prodotto


Copertina flessibile: 200 pagine
Editore: Hoepli (30 ottobre 2015)
Collana: Corsi di lingua
Lingua: Italiano
ISBN-10: 8820370352
ISBN-13: 978-8820370350

Descrizione prodotto


In Italiano. Il corso è un corso comunicativo in 3 volumi per l’apprendimento dell’italiano come lingua straniera. Ogni volume è suddiviso in 7 capitoli e offre materiale per 100-120 ore dilezione e attività per lo studio individuale. Ogni capitolo è composto da due moduli pensati per lezioni di 60-90 minuti che offrono: 1) un testo di presentazione 2) attività di comprensione 3) guida alla produzione orale4) sintesi grammaticale chiara ed esaustiva 5) esercitazioni 6) elementi di civiltà.I materiali didattici proposti sviluppano e consolidano gli elementi grammaticali, lessicali, nozionale-funzionali e socio-culturali indispensabili per comunicare in modo efficace nei contesti d’uso più ricorrenti. Nel volume 1, corrispondente ai livelli A1 e A2 del Quadro Comune Europeo di Riferimento per le Lingue, si trovano modelli testuali necessari per la comprensione e produzione di testi estesi facenti riferimento alle macrofunzioni “descrivere” e “narrare”, proprie di studenti di questo livello. Al termine del libro è contenuta la simulazione di una prova di certificazione CLIQ per i livelli A1-A2.

Chiuchiù-In italiano. Il corso: 1 PDF

Related Posts:

Download Il sapone fatto in casa For Dummies PDF

Il sapone fatto in casa For Dummies

Dettagli prodotto

Copertina flessibile: 320 pagine
Editore: Hoepli (30 ottobre 2015)
Collana: Casa
Lingua: Italiano
ISBN-10: 8820370808
ISBN-13: 978-8820370800

Descrizione prodotto

Il primo libro della nuova serie Naturalmente For Dummies! Il manuale indispensabile per chi vuole imparare a far da sé, con attrezzature semplici e ingredienti comuni, saponi e saponette per l’igiene della casa, della persona, perfino degli amici a quattro zampe. Il Sapone fatto in casa For Dummies illustra tutti i vantaggi del sapone fatto a mano con metodi artigianali e descrive in dettaglio gli ingredienti, le attrezzature e gli utensili necessari. Con indicazioni specifiche e istruzioni passo a passo di tutti i metodi più moderni per la preparazione del sapone, questo manuale fornisce una guida pratica e completa per diventare in poco tempo dei veri mastri saponai.

Il sapone fatto in casa For Dummies PDF

Related Posts:

Download Comete PDF

Comete

Dettagli prodotto

Copertina flessibile: 250 pagine
Editore: Hoepli (30 ottobre 2015)
Collana: Astronomia
Lingua: Italiano
ISBN-10: 8820370484
ISBN-13: 978-8820370480

Descrizione prodotto

Tra il 2014 e il 2015 la sonda europea Rosetta è riuscita nell’impresa impossibile di immettersi in orbita attorno alla cometa 67P/CG e di far scendere una capsula piena di strumenti sulla sua superficie. Se le immagini ravvicinate della cometa, un mostro a due teste pieno di enigmi geologici, hanno emozionato il mondo intero, le analisi dirette dei materiali superficiali hanno rafforzato negli scienziati l’idea che siano state le comete a trasportare sulla Terra le molecole basilari per la nascita della vita. Un’impresa come quella di Rosetta è nata da lontano, dai tempi del ritorno nel 1986 della cometa di Halley, la più famosa delle comete. In una notte da leggenda (quella del 13 marzo) la sonda Giotto scrutò il cuore di Halley scoprendovi una superficie scura ricoperta da materiali carboniosi. Fu uno shock per gli scienziati, che negli anni seguenti allestirono molte missioni in preparazione di Rosetta: in una (Stardust, 2004) vennero catturati e portati a Terra piccoli pezzi cometa; in un’altra (Deep Impact, 2005) una cometa venne addirittura bombardata e riattivata con un missile. Oggi come in passato rimane irresistibile il fascino delle grandi comete e delle piogge di meteore ad esse collegate.

Comete PDF

Related Posts:

Download Giapponese facile PDF


Giapponese facile

Dettagli prodotto


Copertina flessibile: 160 pagine
Editore: Hoepli (30 ottobre 2015)
Collana: Corsi di lingua
Lingua: Italiano
ISBN-10: 8820366932
ISBN-13: 978-8820366933

Descrizione prodotto


Giapponese facile offre un modo facile e comodo per chi desidera comunicare in giapponese senza dover affrontare fin dall’inizio l’apprendimento della scrittura. Tutti i testi e gli esercizi sono trascritti in caratteri latini e viene privilegiato un approccio legato all’ascolto e alla produzione orale. Lo studio del testo consente di imparare le costruzioni di base della frase semplice, i principali rapporti grammaticali e le caratteristiche della lingua. E per chi volesse cominciare a impratichirsi con la lingua scritta nelle liste dei vocaboli sono stati aggiunti i caratteri giapponesi. L’opera si compone di 1 libro + 3 CD-Audio + 1 quaderno con le chiavi degli esercizi. 50 unità su doppia pagina composte da: un dialogo, modelli di frase, vocaboli nuovi, note grammaticali, esercizi scritti e audio. Un pratico glossario per la ricerca di parole e verbi, e un rapido ripasso. Una progressione accurata per un apprendimento naturale della lingua. Più di 200 esercizi con soluzioni per verificare i propri progressi. Forte accentuazione sull’abilità orale della lingua, grazie alla riproduzione di dialoghi e modelli di frase, nonché agli esercizi contenuti nei 3 CD-Audio.

Giapponese facile PDF

Related Posts:

Download Cinese facile PDF


Cinese facile

Dettagli prodotto


Copertina flessibile: 208 pagine
Editore: Hoepli (30 ottobre 2015)
Collana: Corsi di lingua
Lingua: Italiano
ISBN-10: 8820366940
ISBN-13: 978-8820366940

Descrizione prodotto


Rivolto a coloro che desiderano parlare in cinese mandarino senza dover necessariamente affrontare fin dall’inizio l’apprendimento della scrittura, Cinese facile si articola in una scatola contenete: il manuale + 3 CD-Audio + un quaderno con le chiave degli esercizi. Un corso breve, agile, pensato per chi ha poco tempo a disposizione e vuole conoscere la lingua per fini soprattutto pratici, nella speranza che possa poi appassionarsi e decidere di studiarla anche nella sua affascinante forma scritta. Il manuale si compone di 60 lezioni e 6 unità di ripasso. Ogni lezione è strutturata su due pagine affiancate. Nella prima pagina è presentato un semplice testo, le parole nuove ed essenziali spiegazioni grammaticali. Nella seconda si trovano esercizi di ascolto, comprensione o traduzione, da svolgersi seguendo le tracce audio contenute nei CD-Audio allegati. I CD-Audio contengono anche i dialoghi e i testi di tutte le lezioni letti a due velocità: una prima naturale e una seconda più lenta. Un quaderno apposito contiene le soluzioni di tutti gli esercizi, nonché i testi dei dialoghi e dei brani di tutte le 60 lezioni, scritti in caratteri cinesi e in traduzione italiana.

Cinese facile PDF

Related Posts:

Download Toyota way per la lean leadership PDF


Toyota way per la lean leadership

Dettagli prodotto


Copertina flessibile: 320 pagine
Editore: Hoepli (30 ottobre 2015)
Collana: Marketing
Lingua: Italiano
ISBN-10: 8820370298
ISBN-13: 978-8820370299

Descrizione prodotto


Prefazione di Akio Toyoda, presidente e CEO di Toyota Motor Corp. La produzione Lean è alla base di alcune fra le maggiori storie di successo del business odierno. Ma perché limitarsi al solo aspetto della produzione quando si può estendere il Lean a tutta l’azienda? L’ingrediente non troppo segreto è la leadership Lean. In questa nuovo libro della serie Toyota Way, gli autori spiegano in che modo è possibile che i dipendenti siano sempreattenti a seguire la mission aziendale.Toyota Way per la lean leadership è il testo ideale per chi vuole raggiungere l’eccellenza operativa e mantenere lo slancio per rimanere sempre davanti alla concorrenza sul lungo periodo.

 

Toyota way per la lean leadership PDF

Related Posts:

Download Lezioni di strategia PDF


Lezioni di strategia

Dettagli prodotto


Copertina flessibile: 256 pagine
Editore: Hoepli (30 ottobre 2015)
Collana: Business & technology
Lingua: Italiano
ISBN-10: 882037031X
ISBN-13: 978-8820370312

Descrizione prodotto


La storia del successo di Apple, Intel e Microsoft!In meno di un decennio Bill Gates, Steve Jobs e Andy Grove hanno fondato le tre aziende che hanno rivoluzionato il mondo della tecnologia e trasformato le nostre vite. Considerate nel loro insieme, Microsoft, Apple e Intel hanno registrato, alla loro massima espressione, un valore complessivo di circa un trilione e mezzo di dollari. Lezioni di strategia individua per la prima volta il legame che unisce questi tre geni, raccontandone successi e fallimenti, somiglianze e differenze, e rivelandone le strategie di business, nonché le pratiche pionieristiche utilizzate per costruire le proprie aziende

Lezioni di strategia PDF

Related Posts:

Download Fata Morgana PDF


Fata Morgana

Dettagli prodotto


Formato: Formato Kindle
Dimensioni file: 181 KB
Lunghezza stampa: 46
Utilizzo simultaneo di dispositivi: illimitato
Venduto da: Amazon Media EU S.à r.l.
Lingua: Italiano
ASIN: B015YG551S
Word Wise: Non abilitato
Sistema di digitazione potenziato: Non abilitato

Descrizione prodotto
Sinossi
La notte dell'ultimo giorno dell'anno, il protagonista di questo racconto lungo decide di attraversare lo Stretto (ispirato allo stretto di Messina), con una semplice barca a remi, con l'intento di dimenticare una donna e riscoprire se stesso.
Da questa idea, ripresa da un progetto poi non realizzato di uno spettacolo teatrale dello stesso autore, Piero Olmeda riprende alcuni dei temi che hanno fatto del romanzo breve “La Bellezza e la Bestia” un'opera dal fortissimo impatto emotivo. Non c'è limite, in queste pagine che a tratti sconfinano nella poesia, alla volontà di scendere nei pozzi più oscuri dell'animo umano, così come di salire verso le vette più alte della felicità di esistere. Olmeda, pagina dopo pagina, cammina in equilibro sull'asta della scrittura, senza paura dell'abisso di melodramma verso cui potrebbe cadere.
Il protagonista attraversa lo Stretto e arriva alla meta percorrendo una specie di cerchio, dove il senso del viaggio è il percorso e l'arrivo è solo apparentemente uguale alla partenza.
Ma qual è il senso di questo percorso? La trama si apre verso molteplici interpretazioni: è un viaggio personale per dimenticare una donna e vivere una nuova vita? Oppure rappresenta il viaggio di tutti gli uomini dalla nascita verso la morte? Come in tutte le opere letterarie che riescono a suscitare un interesse, i significati si raddoppiano e si moltiplicano senza fine
La particolarità del racconto è l'utilizzo della tecnica del flash-back insieme a quella del flash-forward (resa celebre da una recente serie televisiva e da un noto romanzo di fantascienza di Philip Dick). Il protagonista ad un certo punto ricorderà il passato così come “ricorderà” il futuro, anzi vedrà di fronte a sé l'albero infinito del possibile. Non è una tecnica nuova, ma per la prima volta viene applicata ad un'opera dal chiaro contenuto letterario e non di evasione, e in un modo sicuramente inedito.
Sorprendente infine è la capacità di Olmeda di portare avanti la trama con continui colpi di scena nonostante la profondità della scrittura. Così come ne “La Bellezza e la Bestia” ogni piccolo capitolo è una sorpresa, che piano piano condurrà alla studiata ambiguità del finale. Mentre leggerete questo libro sarete lì anche voi su quella barca che sta attraversando il mare in un percorso che è del protagonista, dell'autore e anche di voi stessi. Per ognuno il viaggio sarà un viaggio diverso.
Buona lettura!


Dal capitolo 12:
“...Con il passare dei minuti la velocità della voga aumentava con regolarità, la barca che fendeva l'acqua non più a strappi ma con un movimento quasi regolare, senza alcuna deviazione, perfettamente dritta nella sua traiettoria. Se qualcuno avesse potuto vederlo dall'alto, avrebbe visto un'immensa distesa di buio senza apparenti confini attraverso la quale un'ombra appena più chiara, una minuscola mosca sul punto di annegare, un granello di luce lieve, un'escrescenza improbabile, procedeva diritta lasciando una leggerissima scia bianca dietro di sé.
Il silenzio attorno era totale. Solo il pensiero esisteva, come tante piccole luci che si accendevano e si spegnevano nell'assoluta solitudine...”

Dal capitolo 18, una parte di un flash-forward:
“...La morte scese, dolce come la primavera dell'infanzia, un lieve accenno di sorriso a un angolo della bocca, timida, pietosa come mai era stata una madre, lo strinse a sé calda come zucchero, gli sussurrò parole inudibili dietro l'orecchio che lo fecero rabbrividire come mai un'amante aveva mai fatto. Lo strinse così forte che diventò lui stesso, B. ricambiò la stretta così disperatamente che divenne lei stessa, il due diventò uno, l'amore impossibile diventò vero, ed amaro come il frutto delizioso della conoscenza..."

Fata Morgana PDF

Related Posts:

Download Tino Brambilla. Mi è sempre piaciuto vincere PDF


Tino Brambilla.

Dettagli prodotto


Copertina rigida: 336 pagine
Editore: Nada (30 settembre 2015)
Collana: Grandi corse su strada e rallies
Lingua: Italiano
ISBN-10: 8879116444
ISBN-13: 978-8879116442
Peso di spedizione: 599 g
Media recensioni: Recensisci per primo questo articolo

Descrizione prodotto


Raccontare la vita, intensa, senza orari né pasti di un uomo da corsa. Una vita a due e quattro ruote, in pista e in officina, con le stesse mani che stringevano volanti e manubri dopo aver registrato bielle e pistoni. Un racconto lungo decenni che vede il protagonista Ernesto Brambilla, detto Tino, nascere e vivere a Monza, da sempre capitale dei motori. E lui ne è stato un fedele ambasciatore fin da quando, poco più che ragazzo, sfidava marciapiedi e balle di paglia in giro per un'Italia in piena rinascita. Divenuto adulto, eccolo sfidare sorte e rivali in decine di corse, da quelle nel suo Autodromo Nazionale fino a quelle disputate sulla lontana pista di Buenos Aires, passando per i trionfi di Hockenheim e il terribile Tourist Trophy. La sua storia si snoda in queste pagine, condite di foto inedite, attraverso un'intervista "particolare", un discorso fra persone che si conoscono da sempre. L'autore Walter Consonni è nato e cresciuto nel mito dei fratelli Brambilla e anche lui, così come il fratello Peo, il pupillo di Tino, ha vissuto dal cortile di casa nel centro di Monza una vicenda umana e sportiva unica. Gare, prove, titoli, tragedie, MvAgusta e la Ferrari, l'ascesa del fratello Vittorio. Il ritiro dalle piste ma non dalle goliardate. Ma c'è molto altro in questo libro dove un uomo giunto al traguardo, parziale, degli ottanta, si guarda indietro e rivive con soddisfazione e serenità un'epoca unica.

Tino Brambilla. Mi è sempre piaciuto vincere PDF

Related Posts:

Download La scienza intorno a te PDF

La scienza intorno a te

Dettagli prodotto


Copertina rigida: 128 pagine
Editore: Editoriale Scienza (30 settembre 2015)
Collana: A tutta scienza
Lingua: Italiano
ISBN-10: 8873077331
ISBN-13: 978-8873077336

Descrizione prodotto


La scienza è ovunque! Guardati bene in giro: i luoghi della vita di ogni giorno sono in realtà laboratori segreti pieni di meraviglie che ti fanno sgranare gli occhi. Mettiti alla prova con più di 150 strabilianti esperimenti scientifici da fare durante la giornata, da quando ti svegli al mattino a quando vai a letto la sera, per scoprire la scienza tutto intorno a te. Età di lettura: da 8 anni.

La scienza intorno a te PDF

Related Posts:

Download Trilogia Aste'r PDF

Trilogia Aste'r

Dettagli prodotto


Copertina rigida: 104 pagine
Editore: Puntostampe (30 settembre 2015)
Lingua: Italiano
ISBN-10: 8898700091
ISBN-13: 978-8898700097

Trilogia Aste'r PDF

Related Posts:

Download Sposa d'estate - Bella Lucia's Kitchen PDF


Sposa d'estate - Bella Lucia's Kitchen

Dettagli prodotto


Formato: Formato Kindle
Dimensioni file: 559 KB
Lunghezza stampa: 125
Editore: HARLEQUIN MONDADORI (30 settembre 2015)
Venduto da: Amazon Media EU S.à r.l.
Lingua: Italiano
ASIN: B015P8NN1Y
Word Wise: Non abilitato
Sistema di digitazione potenziato: Abilitato

Descrizione prodotto


Sinossi
BELLA LUCIA'S KITCHEN - Vol. 2. Dalla frenesia della città più caotica alla pace di uno scenario naturale sconfinato... Rebecca Valentine adora il suo lavoro. Pubblicitaria di successo, vive a New York, lontana del resto della famiglia e dal caos che ruota intorno ai ristoranti Bella Lucia. La solitudine non le pesa, assorbita co-m'è dalla carriera, almeno fino a quando si rende conto di desiderare un figlio. Se solo trovasse un uomo da amare... Un uomo come il suo nuovo cliente Mitchell Tucker, per esempio. Lui sarebbe perfetto, peccato che viva così lontano... I romanzi della serie: 1) Rebecca Winters - Fascino francese 2) Patricia Thayer - Sposa d'estate 3) Raye Morgan - Il principe ribelle 4) Ally Blake - Appuntamento in abito bianco 5) Linda Goodnight - Baci sotto il vischio 6) Teresa Southwick - Quel romantico del mio capo 7) Barbara McMahon - Incanto d'oriente 8) Liz Fielding - Innamorarsi a San Valentino

Sposa d'estate - Bella Lucia's Kitchen PDF

Related Posts:

Download Scambio A. Vokabelheft 1 PDF

Scambio A. Vokabelheft 1

Dettagli prodotto


Copertina flessibile: 112 pagine
Editore: Buchner, C.C. Verlag (30 settembre 2015)
Lingua: Italiano
ISBN-10: 3661390236
ISBN-13: 978-3661390239
Peso di spedizione: 789 g
Media recensioni: Recensisci per primo questo articolo

Scambio A. Vokabelheft 1 PDF

Related Posts:

Download Quel romantico del mio capo - Bella Lucia's Kitchen PDF

Quel romantico del mio capo

Dettagli prodotto


Formato: Formato Kindle
Dimensioni file: 559 KB
Lunghezza stampa: 130
Editore: HARLEQUIN MONDADORI (30 settembre 2015)
Venduto da: Amazon Media EU S.à r.l.
Lingua: Italiano
ASIN: B015P8NO18
Word Wise: Non abilitato
Sistema di digitazione potenziato: Abilitato

Descrizione prodotto


Sinossi
BELLA LUCIA'S KITCHEN - Vol. 6. Non cercavano l'amore, ma l'amore li ha trovati. Quando Jodie Simpson incontra Louise Valentine, la sorella che non sapeva di avere, è al settimo cielo ed è disposta a fare qualunque cosa pur di starle vicino. La permanenza in Australia di Jodie, però, ha i giorni contati, dato che il suo visto lavorativo sta per scadere. Ma lei ha un piano: un matrimonio di convenienza che duri un anno, senza coinvolgimenti emotivi. Peccato che il marito che sceglie via Internet, Heath Jameson, sia uno schianto. Come farà a non innamorarsi? I romanzi della serie: 1) Rebecca Winters - Fascino francese 2) Patricia Thayer - Sposa d'estate 3) Raye Morgan - Il principe ribelle 4) Ally Blake - Appuntamento in abito bianco 5) Linda Goodnight - Baci sotto il vischio 6) Teresa Southwick - Quel romantico del mio capo 7) Barbara McMahon - Incanto d'oriente 8) Liz Fielding - Innamorarsi a San Valentino

Quel romantico del mio capo - Bella Lucia's Kitchen PDF

Related Posts:

Download Zuppa di latte PDF


Zuppa di latte

Dettagli prodotto


Copertina rigida: 92 pagine
Editore: Slow Food (30 settembre 2015)
Collana: Piccola biblioteca di cucina letteraria
Lingua: Italiano
ISBN-10: 888499389X
ISBN-13: 978-8884993892

Descrizione prodotto


Quando ricettari e cuochi sembrano dominare il mercato editoriale, Slow Food Editore presenta una nuova collana dove recuperare il sottile, per quanto solido, filo che lega la letteratura alla cucina. Nella "Piccola Biblioteca di Cucina Letteraria" questo legame diventa l'occasione per la migliore divagazione narrativa: la scrittura come tramite per la poeticità di un piatto, un cibo, una preparazione. I più grandi scrittori, poeti e accademici italiani offriranno la loro penna per celebrare la nostra cucina. Questi autori onorano un piatto con una narrazione, un resoconto, un aneddoto, una storia o novella, o anche una manciata di versi: l'esiguo spazio di ventiquattro cartelle per poter mettere da parte la propria fama, lasciando la gloria al cibo che più li appassiona

Zuppa di latte PDF

Related Posts:

Download Siamo artisti! Peppa Pig. PDF


Siamo artisti! Peppa Pig.

Dettagli prodotto


Copertina flessibile: 16 pagine
Editore: Pon Pon Edizioni (30 settembre 2015)
Collana: Peppa Pig
Lingua: Italiano
ISBN-10: 8868480662
ISBN-13: 978-8868480660

Descrizione prodotto


Diventa un piccolo artista insieme a Peppa, George, Papà Pig e tutti i loro amici! Passa il pennarello magico che trovi nella confezione sulle illustrazioni e scopri quanti colori sono nascosti dietro ogni disegno! Colorare sarà una scoperta davvero strabiliante! Età di lettura: da 3 anni.

Siamo artisti! Peppa Pig. PDF

Related Posts:

Download Murder, She Baked PDF


Murder, She Baked

Dettagli prodotto


Formato: Formato Kindle
Dimensioni file: 396 KB
Lunghezza stampa: 33
Utilizzo simultaneo di dispositivi: illimitato
Editore: Sad Dog Publishing; 1 edizione (30 settembre 2015)
Venduto da: Amazon Media EU S.à r.l.
Lingua: Italiano
ASIN: B015EUVF68
Word Wise: Non abilitato
Sistema di digitazione potenziato: Abilitato

Descrizione prodotto


Sinossi
Lisa è appena arrivata in città e non conosce nessuno; secondo la sua coinquilina Rita, un corso di cake design è proprio quello che ci vuole per incontrare altra gente e fare nuove amicizie. Lei non ne è molto convinta ma si lascia convincere dall'amica e, scettica, si presenta alla prima lezione.
Da quel giorno la vita di Lisa non sarà più la stessa: Barbie, l'insegnante, incarna tutto quello che ha sempre detestato, ma nonostante ciò, o forse proprio per questo ne è morbosamente attratta, tanto da scatenare la gelosia dell'amica Rita.
Ma sotto il suo aspetto zuccheroso, Barbie nasconde un macabro segreto che Lisa scoprirà a sue spese...
Un horror a tinte pastello in cui il gusto della crema al burro si mischia a quello dolciastro del sangue e l'odore dei biscotti si fonde con quello della morte...

Murder, She Baked PDF

Related Posts:

Download Una bibita mescolata alla sete. Internazionale situazionista PDF


Una bibita mescolata alla sete.

Dettagli prodotto


Copertina flessibile: 127 pagine
Editore: BFS Edizioni; 1. ed. edizione (30 settembre 2015)
Collana: A margine
Lingua: Italiano
ISBN-10: 8889413735
ISBN-13: 978-8889413739

Descrizione prodotto


Dalla seconda/terza di copertina
L’autore,Gianfranco Marelli (Milano 1957), già insegnante di Storia e Filosofia presso i licei, ha pubblicato svariate opere e saggi sull’argomento, fra cui L’amara vittoria del situazionismo (BFS, 1996); L’ultima Internazionale. I situazionisti oltre l’arte e la politica (Bollati Boringhieri, 2000); L’internazionale situazionista, in L’altronovecento. Il sistema e i movimenti (Europa 1945-1989) (Jaca Book, 2011); Le misteriose Thèses de Hambourg e il compito di realizzare la filosofia, in Contro l’infelicità: L’Internazionale Situazionista e la sua attualità, (Ombre Corte 2014).

Dalla quarta di copertina
Il testo è suddiviso in tre parti: le prime due ripercorrono l’avventura teorico/pratica dell’Internazionale Situazionista (1957-1972) analizzando il contesto storico in cui si è sviluppata la critica situazionista, critica rivolta all’alienazione prodotta dallo spettacolo della merce in una società dell’abbondanza che ha trasformato il consumo della merce in un canovaccio in cui ciascuno recita il proprio ruolo, che è determinato dal benessere a lui concesso come unica fonte di felicità. La terza e ultima parte, consta di un Glossario di architettura e urbanistica situazionista in cui sono esposti i concetti e gli aspetti nodali del pensiero situazionista, così come si è formato e trasformato nel corso del tempo.

Una bibita mescolata alla sete. Internazionale situazionista PDF

Related Posts:

Download Migrantes. Clandestino verso il sogno americano PDF


Migrantes.

Dettagli prodotto


Copertina flessibile: 230 pagine
Editore: BFS Edizioni; 1. ed. edizione (30 settembre 2015)
Collana: A margine
Lingua: Italiano
ISBN-10: 8889413751
ISBN-13: 978-8889413753

Descrizione prodotto


Dalla seconda/terza di copertina
Flaviano Bianchini ambientalista e attivista per i diritti umani, redattore di peacelink.it, è il fondatore e direttore di Source International, un’organizzazione internazionale che difende le comunità locali dagli abusi delle grandi imprese estrattive. Da sempre appassionato di viaggi e di scrittura, per BFS edizioni ha pubblicato: In Tibet - Un viaggio clandestino (menzione speciale premio Chatwin 2010: “Miglior libro di viaggi dell’anno”).

Dalla quarta di copertina
Due giorni di galera in un luogo sconosciuto, un numero indefinito di assalti da parte di bande criminali e “legali”. E poi la fame, il freddo, il caldo, la sete, la foresta, le montagne, il deserto e un muro da superare, da abbattere. Ma anche la solidarietà e l’amicizia di un popolo straordinario e di compagni di viaggio che, come lui, cercano il sogno americano. Grazie alla sua lunga esperienza in America Latina, Flaviano Bianchini si trasforma in Aymar Blanco e intraprende il viaggio che migliaia di persone affrontano ogni giorno per raggiungere quel sogno effimero che è al di là del muro.

Migrantes. Clandestino verso il sogno americano PDF

Related Posts:

Download Un Dottie Natale molto speciale. Dott.ssa Peluche PDF


Un Dottie Natale molto speciale.

Dettagli prodotto


Cartonato: 20 pagine
Editore: Disney Libri (30 settembre 2015)
Collana: Magie Disney
Lingua: Italiano
ISBN-10: 885222386X
ISBN-13: 978-8852223860

Descrizione prodotto


Un libro strenna con una divertente storia natalizia che ha per protagonista la Dottoressa Peluche. Un volume con una storia tenera ed emozionante, scritto in un linguaggio semplice, adatto alla lettura prima della nanna. Età di lettura: da 3 anni.

Un Dottie Natale molto speciale. Dott.ssa Peluche PDF

Related Posts:

Download René PDF

 

René

Dettagli prodotto


Copertina flessibile: 224 pagine
Editore: 0111edizioni (30 settembre 2015)
Collana: LaBlu
Lingua: Italiano
ISBN-10: 886307917X
ISBN-13: 978-8863079173

Descrizione prodotto


In un futuro lontano, il pianeta Terra assiste a un fenomeno eccezionale: vegetali e animali reclamano il loro diritto alla vita attraverso una sorta di ristrutturazione generale. Nello stesso tempo, l'umanità è soggiogata da una dilagante sterilità che non trova spiegazione. Nonostante tutto, il popolo marziano trova il tempo di impegnarsi in una guerra di secessione nei confronti dei terrestri, sino al giorno in cui una grande nave spaziale non compare dal nulla. Giuseppe, un prete cattolico marziano, si interroga su tutto quanto stia succedendo attorno a lui impegnandosi, non avendo altri mezzi, in un lungo discorso storico e filosofico a due voci. Lungi dall'essere schizofrenico, Giuseppe può contare, infatti, sulla compagnia di René, un essere metafisico di natura informatica che è in grado di parlare nella mente di chiunque attraverso il respot, un impianto cerebrale installato a ogni nascituro...

René PDF

Related Posts:

Download Imparo l'alfabeto con il libro lavagna. Scrivo, cancello, riscrivo. 5-6 anni. PDF


Imparo l'alfabeto con il libro lavagna.

Dettagli prodotto


Copertina flessibile: 12 pagine
Editore: Edizioni del Borgo (30 settembre 2015)
Collana: Prova e riprova
Lingua: Italiano
ISBN-10: 8884575761
ISBN-13: 978-8884575760

Descrizione prodotto


Un libro su cui il bambino, una volta completate le varie attività, potrà cancellare i tratti realizzati con il pennarello in dotazione e ricominciare tutto daccapo. Il pennarello a corredo del volume è dotato di cappuccio antisoffocamento e di un cancellino nella parte superiore. Età di lettura: da 5 anni

Imparo l'alfabeto con il libro lavagna. Scrivo, cancello, riscrivo. 5-6 anni. PDF

Related Posts:

Download Le più belle storie. Viaggio PDF

Le più belle storie. Viaggio

Dettagli prodotto


Copertina rigida: 368 pagine
Editore: Disney Libri (30 settembre 2015)
Collana: I fumetti di Disney club
Lingua: Italiano
ISBN-10: 8852224904
ISBN-13: 978-8852224904

Descrizione prodotto


Le migliori storie a fumetti di viaggio con protagonisti i personaggi del mondo Disney. Età di lettura: da 6 anni.

Le più belle storie. Viaggio PDF

Related Posts:

Download Le più belle storie. Sport PDF


Le più belle storie. Sport

Dettagli prodotto


Copertina rigida: 336 pagine
Editore: Disney Libri (30 settembre 2015)
Collana: I fumetti di Disney club
Lingua: Italiano
ISBN-10: 8852224955
ISBN-13: 978-8852224959

Descrizione prodotto


Le migliori storie a fumetti sullo sport con protagonisti i personaggi del mondo Disney. Età di lettura: da 6 anni.

Le più belle storie. Sport PDF

Related Posts:

Download Le più belle storie. Movie PDF


Le più belle storie. Movie

Dettagli prodotto


Copertina rigida: 368 pagine
Editore: Disney Libri (30 settembre 2015)
Collana: I fumetti di Disney club
Lingua: Italiano
ISBN-10: 8852224882
ISBN-13: 978-8852224881

Descrizione prodotto


Le migliori storia a fumetti movie con protagonisti i personaggi del mondo Disney. Età di lettura: da 6 anni.

Le più belle storie. Movie PDF

Related Posts:

Download Le più belle storie. Antica Roma PDF


Le più belle storie. Antica Roma

Dettagli prodotto


Copertina rigida: 368 pagine
Editore: Disney Libri (30 settembre 2015)
Collana: I fumetti di Disney club
Lingua: Italiano
ISBN-10: 8852224874
ISBN-13: 978-8852224874

Descrizione prodotto


Una divertente selezione delle più belle storie a fumetti ambientate nell'Antica Roma. Età di lettura: da 6 anni.

Le più belle storie. Antica Roma PDF

Related Posts:

Download Le più belle storie in giallo PDF


Le più belle storie in giallo

Dettagli prodotto


Copertina rigida: 368 pagine
Editore: Disney Libri (30 settembre 2015)
Collana: I fumetti di Disney club
Lingua: Italiano
ISBN-10: 8852224890
ISBN-13: 978-8852224898

Descrizione prodotto


Le migliori storie a fumetti in giallo con protagonisti i personaggi del mondo Disney. Età di lettura: da 6 anni.

Le più belle storie in giallo PDF

Related Posts:

Download Le più belle storie festose PDF


di Walt Disney

Dettagli prodotto


Copertina rigida: 368 pagine
Editore: Disney Libri (30 settembre 2015)
Collana: I fumetti di Disney club
Lingua: Italiano
ISBN-10: 8852224920
ISBN-13: 978-8852224928

Descrizione prodotto


Un'accurata selezione delle più belle storie dei personaggi Disney dedicate al tema delle feste divertenti. Età di lettura: da 6 anni.

Le più belle storie festose PDF

Related Posts:

Download Le più belle storie dell'antico Egitto PDF


Le più belle storie dell'antico Egitto

Dettagli prodotto


Copertina rigida: 336 pagine
Editore: Disney Libri (30 settembre 2015)
Collana: I fumetti di Disney club
Lingua: Italiano
ISBN-10: 8852224947
ISBN-13: 978-8852224942

Descrizione prodotto


Una divertente selezione delle più belle storie a fumetti ambientate nell'antico Egitto. Età di lettura: da 6 anni.

Le più belle storie dell'antico Egitto PDF

Related Posts:

Download Le più belle storie d'arte PDF


Le più belle storie d'arte

Dettagli prodotto


Copertina rigida: 368 pagine
Editore: Disney Libri (30 settembre 2015)
Collana: I fumetti di Disney club
Lingua: Italiano
ISBN-10: 8852224939
ISBN-13: 978-8852224935

Descrizione prodotto


Un'accurata selezione delle più belle storie dei personaggi Disney dedicate al tema dell'arte. Età di lettura: da 6 anni.

Le più belle storie d'arte PDF

Related Posts:

Download Eccomi qua! Topo Tip. PDF

di Cristina Panzeri

Dettagli prodotto


Copertina flessibile: 16 pagine
Editore: Pon Pon Edizioni (30 settembre 2015)
Collana: Topo Tip Cartoon
Lingua: Italiano
ISBN-10: 8868480646
ISBN-13: 978-8868480646

Descrizione prodotto


Passa il pennarello magico sopra alle illustrazioni del piccolo Topo Tip: scoprirai che tanti inaspettati colori compariranno sulla superficie della pagina! Una divertente magia tutta da provare insieme al topolino più simpatico che ci sia! Età di lettura: da 3 anni.

Eccomi qua! Topo Tip. PDF

Related Posts:

Download Fate & folletti. Ben & Holly. Con gadget PDF

Fate & folletti. Ben & Holly. Con gadget

Dettagli prodotto


Copertina flessibile: 16 pagine
Editore: Pon Pon Edizioni (30 settembre 2015)
Collana: Ben & Holly
Lingua: Italiano
ISBN-10: 8868480670
ISBN-13: 978-8868480677

Descrizione prodotto


Tra piante e cespugli esiste un mondo di fate ed elfi! Scopri il Piccolo Regno di Ben & Holly, l'elfo e la fatina più amati della TV per piccini, attraverso un grazioso albo da colorare con il magico pennarello nella confezione! Tanti personaggi da conoscere e scoprire divertendosi per ore ed ore! Età di lettura: da 3 anni.

Fate & folletti. Ben & Holly. Con gadget PDF

Related Posts:

Download La pittura olandese del secolo d'oro PDF


di Claudio Pescio

Dettagli prodotto


Copertina rigida: 240 pagine
Editore: Giunti Editore (30 settembre 2015)
Collana: Atlantissimi
Lingua: Italiano
ISBN-10: 8809806417
ISBN-13: 978-8809806412

Descrizione prodotto


Vermeer, Rembrandt, Frans Hals, Carel Fabritius e in generale l'arte olandese del secolo d'oro hanno conosciuto negli ultimi anni uno straordinario successo grazie a mostre come quelle recenti di Bologna (già visitatissima in Giappone e negli Stati Uniti) e delle Scuderie del Quirinale ma anche a libri e film come La ragazza con l'orecchino di perla e Il cardellino, entrambi incentrati su due capolavori proprio dell'arte olandese del Seicento. Perché? Perché se è vero che le opere d'arte sono comunicatori di emozioni, mai come in questo momento sembra che proprio quei dipinti siano in sintonia con il nostro tempo. Un'arte diversa dal Barocco sontuoso e artificioso che regnava nell'Europa intera: una pittura capace invece di darci emozioni proprio perché diversa e a suo modo "moderna": realistica fino all'ossessione, affascinata dalla bellezza delle piccole cose e dalla vita quotidiana; una pittura fatta di altissima maestria tecnica messa - per la prima volta nella storia - al servizio esclusivo della realtà. Una pittura laica che per la prima volta, quattrocento anni fa, cambia le gerarchie interne alle arti. Per un secolo, una piccola repubblica tollerante e aperta alle novità detta legge in materia di paesaggi, ritratti, nature morte, scene di genere. È l'inizio della modernità, è da lì che parte un percorso che porta a Turner, poi a Courbet, ai realisti francesi e infine agli impressionisti.

La pittura olandese del secolo d'oro PDF

Related Posts:

Download Amici preistorici. Dinosimpa. Con gadget PDF


Amici preistorici. Dinosimpa. Con gadget

Dettagli prodotto


Copertina flessibile: 16 pagine
Editore: Pon Pon Edizioni (30 settembre 2015)
Collana: Dinosimpa
Lingua: Italiano
ISBN-10: 8868480611
ISBN-13:978-8868480615

Descrizione prodotto


Colora le preistoriche avventure dei Dinosimpa, i dinosauri più simpatici che ci siano! Passa il pennarello magico sulle illustrazioni in bianco e nero e vedrai comparire magicamente i colori sulla superficie! In più, una semplice e graziosa storiella per conoscere meglio i cuccioli di dinosauri. Età di lettura: da 3 anni.

Amici preistorici. Dinosimpa. Con gadget PDF

Related Posts:

Download Principessina PDF


Principessina

Dettagli prodotto


Formato: Formato Kindle
Dimensioni file: 941 KB
Lunghezza stampa: 222
Editore: HARLEQUIN MONDADORI (30 settembre 2015)
Venduto da: Amazon Media EU S.à r.l.
Lingua: Italiano
ASIN: B015P8NNDW
Word Wise: Non abilitato
Sistema di digitazione potenziato: Abilitato

Descrizione prodotto


Sinossi
Principessina, è bastata una Mazda fiammante per comprare il tuo cuore? Per Claire, sapere che la hit del momento, con quel testo amaro e velenoso, è ispirata a lei e che a scriverla è stato l'amore della sua vita, è un colpo durissimo. Soprattutto perché lei è innocente: non ha lasciato Jared per un'auto nuova, l'ha fatto soltanto perché quello era l'ultimo desiderio di sua madre, malata terminale. Così, mentre lui si gode il successo, a lei non rimane che fare i conti con i cocci della propria vita. Perché Claire non ha perso solo Jared e il sogno di fare musica insieme, ma anche la madre, e ogni volta che è raggiunta dalle note rabbiose e ingiuste di Principessina, un altro pezzo del suo cuore si sbriciola. Poi, proprio quando inizia a emergere dal baratro di dolore in cui è sprofondata, Jared sconvolge un'altra volta il suo mondo. Rimpianto, rancore e forse un amore mai finito sono le emozioni che si aggrovigliano nel cuore di Claire e che si trasformano piano piano in armonie e testi... in una nuova canzone sulla loro storia, che forse li allontanerà per sempre o forse li aiuterà a superare il passato.

Principessina PDF

Related Posts:

Download La concubina PDF


La concubina

Dettagli prodotto


Formato: Formato Kindle
Dimensioni file: 616 KB
Lunghezza stampa: 149
Editore: HARLEQUIN MONDADORI (30 settembre 2015)
Venduto da: Amazon Media EU S.à r.l.
Lingua: Italiano
ASIN: B015P8NMVK
Word Wise: Non abilitato
Sistema di digitazione potenziato: Abilitato

Descrizione prodotto


Sinossi
Cina, 1851 - I requisiti giusti per diventare la moglie del re: 1) essere esempio di purezza; 2) superare tutte le impegnative prove; 3) tollerare con garbo le pugnalate alla schiena; 4)dimostrarsi casta, molto casta. Chen Ji Yue ha tutto ciò che serve e ora è sulla strada per diventare una delle imperatrici della Cina del XIX secolo. Si è confrontata con ben trecento rivali per dare alla sua famiglia questo grande onore. Per questo non dovrebbe trovare tanto attraente e sexy Sun Bo Tao, il miglior amico dell'imperatore. Ma la situazione non è così semplice, perché proprio non riesce a staccarsi da quell'uomo eccitante: al suo fianco ha capito quanto la castità sia sopravvalutata, e a questo punto è proprio in grossi guai!

La concubina PDF

Related Posts:

Download Tempesta di fuoco - Cedar Cove PDF


Tempesta di fuoco - Cedar Cove

Dettagli prodotto


Formato: Formato Kindle
Dimensioni file: 1029 KB
Lunghezza stampa: 298
Editore: HARLEQUIN MONDADORI (30 settembre 2015)
Venduto da: Amazon Media EU S.à r.l.
Lingua: Italiano
ASIN: B015P8NND2
Word Wise: Non abilitato
Sistema di digitazione potenziato: Abilitato

Descrizione prodotto


Sinossi
CEDAR COVE - VOL. 6. Benvenuti a Cedar Cove, un luogo adorabile. Qualcuno a volte lo lascia, ma nessuno riesce a dimenticarlo... Justine, dopo i dubbi dell'adolescenza e della prima giovinezza, ha finalmente trovato la stabilità e la serenità: ha incontrato l'amore con Seth, con lui ha rilevato un ristorante, Il faro, e ha avuto un bambino. La felicità è tale che sembra nulla possa scalfirla, e invece un incidente rischia ora di minacciare tutto: un devastante incendio, infatti, distrugge completamente il ristorante e getta nello sconforto i suoi proprietari. Purtroppo Seth e Justine reagiscono alla vicenda in maniera opposta e finiscono per allontanarsi, non trovando appoggio l'uno nell'altro. Anche gli abitanti della cittadina sono scossi dalla vicenda, soprattutto perché nessuno riesce a capire chi può avere interesse a mandare all'aria un'attività tanto bene avviata. Così, per Cedar Cove si apre un nuovo mistero. Dalla penna di Debbie Macomber, i romanzi appassionanti che hanno dato vita all'omonima serie TV, record di ascolti su Rai Uno. I romanzi della serie: 1) Le età dell'amore 2) Lungo la via 3) Tormenti dell'anima 4) Sussurri sull'acqua 5) Tutti i giorni della nostra vita 6) Tempesta di fuoco 7) Arcobaleno d'amore 8) Il tempo delle parole 9) La Strada per Cedar Cove 10) Lettere dal passato 11) Tornare a Cedar Cove 12) Incontri sotto il vischio

Tempesta di fuoco - Cedar Cove PDF

Related Posts:

Download Tutti i giorni della nostra vita - Cedar Cove PDF


Tutti i giorni della nostra vita - Cedar Cove

Dettagli prodotto


Formato: Formato Kindle
Dimensioni file: 1010 KB
Lunghezza stampa: 295
Editore: HARLEQUIN MONDADORI (30 settembre 2015)
Venduto da: Amazon Media EU S.à r.l.
Lingua: Italiano
ASIN: B015P8NMVU
Word Wise: Non abilitato
Sistema di digitazione potenziato: Abilitato

Descrizione prodotto


Sinossi
CEDAR COVE - VOL. 5. Benvenuti a Cedar Cove, un luogo adorabile. Qualcuno a volte lo lascia, ma nessuno riesce a dimenticarlo... Non è sempre facile la convivenza, anche per una coppia appena sposata. Ci sono abitudini che è difficile perdere, e poi ci sono esigenze da conciliare, stili di vita, passioni, difetti: a volte si può rischiare di scoprire di essere come il sole e la luna, inconciliabili. Così, Jack e Olivia, dopo il matrimonio, si accorgono di non riuscire a sopportarsi: lui è disordinato, come ogni creativo che si rispetti, lei è pignola e perfezionista, altrimenti non si sarebbe guadagnata la fama di giudice inflessibile. Lei l'ha messo a dieta, e lui proprio non riesce a rinunciare alla buona tavola. Il colmo si raggiunge quando Olivia gli fa un regalo fin troppo esplicito. Ma l'amore, si dice, supera ogni ostacolo... Dalla penna di Debbie Macomber, i romanzi appassionanti che hanno dato vita all'omonima serie TV, record di ascolti su Rai Uno. I romanzi della serie: 1) Le età dell'amore 2) Lungo la via 3) Tormenti dell'anima 4) Sussurri sull'acqua 5) Tutti i giorni della nostra vita 6) Tempesta di fuoco 7) Arcobaleno d'amore 8) Il tempo delle parole 9) La Strada per Cedar Cove 10) Lettere dal passato 11) Tornare a Cedar Cove 12) Incontri sotto il vischio

Tutti i giorni della nostra vita - Cedar Cove PDF

Related Posts:

Download Le cronache dell'Accademia Shadowhunters - 7. Dove si ignora vecchiaia ed amarezza PDF


Le cronache dell'Accademia Shadowhunters - 7.

Dettagli prodotto


Formato: Formato Kindle
Dimensioni file: 634 KB
Editore: MONDADORI (30 settembre 2015)
Venduto da: Amazon Media EU S.à r.l.
Lingua: Italiano
ASIN: B015TR2AF6
Word Wise: Non abilitato
Sistema di digitazione potenziato: Non abilitato

Descrizione prodotto


 

Sinossi
Quando Simon viene rapito dalle fate, viene a conoscenza di un'arma segreta lasciata da Sebastian alla Regina. Deve scappare dal regno fatato il più in fretta possibile e l'unico che può aiutarlo è l'ex Shadowhunter Mark Blackthorn.

Le cronache dell'Accademia Shadowhunters - 7. Dove si ignora vecchiaia ed amarezza PDF

Related Posts:

Download Una vita perfetta PDF


Una vita perfetta

Dettagli prodotto


Copertina flessibile: 146 pagine
Editore: 0111edizioni (30 settembre 2015)
Collana: LaRossa
Lingua: Italiano
ISBN-10: 8863079129
ISBN-13: 978-8863079128

Una vita perfetta PDF

Related Posts:

Download Non c'è niente di male PDF

Non c'è niente di male

Dettagli prodotto


Copertina flessibile: 146 pagine
Editore: 0111edizioni (30 settembre 2015)
Collana: LaRossa
Lingua: Italiano
ISBN-10: 8863079145
ISBN-13: 978-8863079142

Non c'è niente di male PDF

Related Posts:

Download La porta di Sara PDF


La porta di Sara

Dettagli prodotto


Formato: Formato Kindle
Dimensioni file: 478 KB
Lunghezza stampa: 6
Editore: La Rupe Mutevole (30 settembre 2015)
Venduto da: Amazon Media EU S.à r.l.
Lingua: Italiano
ASIN: B015NAUTDE
Word Wise: Non abilitato
Sistema di digitazione potenziato: Non abilitato

Descrizione prodotto


Sinossi
Un breve racconto su un mondo nascosto e sul rapporto tra genitori e figli.

La porta di Sara PDF

Related Posts: